Scuola Italiana Sommelier Scuola Italiana Sommelier Scuola Italiana Sommelier
Convenzioni
Tutte le convenzioni dalla Scuola Italiana Sommelier

* EATALY

Fotografia
Eataly è.. mangiare italiano, vivere italiano. Il nostro obiettivo è dimostrare che l'alta qualità dell'enogastronomia italiana è alla portata di tutti.
Il nome di Eataly nasce dalla fusione di due parole: EAT, cioè 'mangiare' in inglese, e ITALY, Italia. Eataly infatti è Mangiare Italiano, ma non soltanto cibo italiano. Quel modo tipicamente nostrano di stare a tavola è il prodotto della produzione agroalimentare dell'ottima cucina mediterranea, della cultura e della storia enogastronomica del nostro Paese, della 'riproducibilità' dei molti piatti di origini povere, delle contaminazioni positive che la cucina italiana ha ricevuto da altri Paesi (basti pensare all'origine americana del pomodoro o del mais).

Sconti per SIS Scuola Italiana Sommelier
- 3% di sconto su tutta la merce acquistata e pagata presso la barriera casse;
- 5% di sconto sui vini, birre e distillati;
- 10% di sconto su tutti i pasti consumati presso i ristorantini di Eataly;
- 10% di sconto su tutti i corsi ed eventi organizzati da Eataly Genova.
 
Il Sommelier, per ottenere lo sconto, deve semplicemente presentare alle casse o alle colleghe dei ristoranti che gestiscono gli ordini attraverso i palmari, la tessera personale rilasciata dalla Scuola Italiana Sommelier, valida per l'anno in corso, prima della chiusura dello scontrino/conto.


Per ottenere lo sconto i Soci della Scuola Italiana Sommelier dovranno esibire la tessera valida per l'anno in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina