CENA DI NATALE SIS 2023 AL NH HOTEL COLLECTION GENOVA MARINA
con vista sul mare, sul porto vecchio e sulle principali attrazioni di Genova
Orario: ore 20
Inizia il 16/12/2023 fino al 16/12/2023
I termini per l'iscrizione al Corso sono scaduti il 10/12/2023
FotografiaLa SCUOLA ITALIANA SOMMELIER organizza per i propri associati, parenti, amici e simpatizzanti di qualsiasi associazione, un'esclusiva CENA DI NATALE presso il NH HOTEL COLLECTION GENOVA MARINA (4 stelle al Molo Ponte Calvi 5 a fianco dell'Acquario di Genova) che ci accoglierà sabato 16 dicembre 2023 alle ore 20 nella sala posizionata direttamente sul mare del Porto Antico. Un evento ed una "location" degni della nostra Scuola Italiana Sommelier.

L'Hotel NH Collection Genova Marina è situato nella zona del vecchio porto di Genova, qualificata da Renzo Piano, architetto di fama mondiale. L'edificio poggia su speciali "pilastri" e si trova in posizione strategica per la visita ad attrazioni per famiglie come l'acquario, il museo della scienza, il museo del mare e il Galeone "Neptune", e a soli 10 minuti a piedi dal centro storico di Genova, uno dei più grandi d'europa.

CHRISTMAS MENU

Tris di antipasti con frisceu misti, insalatina di seppie in zimino con purea di ceci, torta di bietole e prescinseua

Lasagna gratinata ai frutti di mare
Testaroli della Lunigiana al Pesto genovese, prescinseua e gocce di crema ai pinoli leggermente tostati

Filetto di branzino al forno con purea di patate alla rucola e salsa di pomodori ciliegini profumati alla maggiorana

Tiramisù dello chef
Pasticceria natalizia

Caffè
Acque minerali San Pellegrino e Panna
Prosecco Brut
Vermentino ligure
Moscato d'Asti

N.B. - Se hai intolleranze, allergie o segui qualche specifico regime alimentare, ti preghiamo di segnalarcelo quanto prima, mandando un'email all'indirizzo scuolaitalianasommelier@gmail.com

Parcheggio privato (a pagamento): € 2 / ora
Quota: € 70 per soci, parenti, amici e simpatizzanti
Tariffa convenzionata di pernottamento presso lo stesso NH Hotel Collection Genova Marina per chi volesse trattenersi a Genova per una notte e dedicare la giornata di sabato e domenica per visitare la città o l'Acquario. Ovviamente la prenotazione presso altri alberghi è assolutamente libera.

Nell’eventuale prenotazione, che dovrà essere fatta direttamente dagli interessati, si dovrà indicare come riferimento la “Cena di Natale della Scuola Italiana Sommelier”.

Di seguito le tariffe indicative in convenzione per la notte del 16 dicembre
  • NH Hotel Collection Genova Marina: camera doppia 175 Euro a notte iva e colazione incluse
  • NH Hotel Collection Genova Marina: camera doppia uso singola 155 Euro a notte iva e colazione incluse.
NH HOTEL COLLECTION GENOVA MARINA
Indirizzo: Molo Ponte Cavi, 5 -  16124 Genova GE
Telefono: 010 25391
A questa Cena di Natale, momento di incontro conviviale tra sommelier ed appassionati, potranno partecipare anche gli amici e parenti degli associati.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Il costo di partecipazione a questa esclusiva CENA DI NATALE è di  € 70 vini compresi. Il termine ultimo per l'iscrizione è il 10/12/2023

Il versamento della quota di partecipacezione dovrà essere effettuata
  • sul Conto Corrente Bancario riportato qui sotto
              Causale: Nome e Cognome - Cena di Natale 2023

effettuando un unico versamento per tutti i partecipanti compresi i parenti e amici di qualsiasi associazione i cui nominativi dovranno essere indicati nello spazio "COMUNICAZIONI AGGIUNTIVE" durante la fase di registrazione di un solo principale nominativo.
Per informazioni telefonare al 335.5379947 dalle 9-12 / 15-18 oppure scrivere a scuolaitalianasommelier@gmail.com