Albo
La Scuola Italiana Sommelier ha ottenuto il Riconoscimento Giuridico della Repubblica Italiana
Albo Scuola Italiana Sommelier
L' Albo delle Professioni della SIS (Scuola Italiana Sommelier) rappresenta lo strumento per garantire una base professionale adeguata ed uniforme degli appartenenti nelle singole categorie sotto elencate.
L'Albo è un registro in cui sono raccolti i nomi di tutte le persone abilitate ad esercitare una professione.

All'Albo della SIS si accede mediante il superamento di un apposito esame e al possesso di uno specifico titolo di studio. Gli appartenenti all'Albo della SIS sono riconosciuti come professionisti che svolgono attività ad elevato contenuto intellettuale.

Tutti gli Attestati hanno il massimo riconoscimento in base alle normative in Italia e all'estero.  I nostri Attestati consentono la possibilità di attivare il codice ATECO 74.90.99 riguardante l’attività di Sommelier e la relativa apertura di una propria Partita Iva per poterne fare una professione vera e propria.