SORSI D'ARMENIA, DEGUSTAZIONE ONLINE ALLA SCOPERTA DEI VINI DI UNA TERRA ANTICA
comprensivo di un kit con 6 diverse tipologie di vino armeno
Orario: 20:30 - 22:00
Inizia il 05/06/2024 fino al 05/06/2024
Le prenotazioni sono state chiuse in anticipo per il raggiungimento del numero massimo consentito di partecipanti
FotografiaL'Armenia, terra antica e misteriosa, custode di una tradizione vinicola millenaria, è pronta a svelare i suoi tesori nascosti attraverso una degustazione unica ed emozionante. La Scuola Italiana Sommelier vi invita a partecipare a un evento straordinario, dove potrete immergervi nell'universo affascinante dei vini armeni.

I vini dell'Armenia sono il frutto di una combinazione unica di terroir e cultura, che conferisce loro una personalità genuina e inconfondibile. Le antiche tecniche di vinificazione tramandate da generazioni si fondono con l'innovazione e la passione dei produttori moderni, creando vini di straordinaria complessità e finezza.

Durante la degustazione, avrete l'opportunità di assaporare 6 diverse eccellenze vinicole armene, provenienti da varietà autoctone e da vitigni internazionali coltivati con cura e rispetto per la natura. Da bianchi freschi e aromatici a rossi corposi e avvolgenti, ogni vino racconta una storia unica e coinvolgente, capace di trasportarvi in un viaggio sensoriale senza tempo.
Quota di partecipazione: € 30
Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione di scoprire i vini dell'Armenia e di prepararvi al viaggio che vi attende nel mese di ottobre 2024. La degustazione online vi permetterà di vivere un'esperienza indimenticabile, guidati dal nostro esperto Docente collegato direttamente dall'Armenia, che vi introdurrà nel magico mondo dell'enologia armena.

Riservate il vostro posto alla degustazione dei vini armeni e lasciatevi conquistare dal fascino e dall'eleganza di una tradizione millenaria che vi sorprenderà e vi incanterà. A tutti i partecipanti sarà inviato a casa un'esclusiva selezione di 6 mignon contenenti i migliori vini armeni, per poter gustare in diretta online insieme al Docente e vivere un'esperienza unica e coinvolgente. Non perdete questa opportunità unica di esplorare i tesori enologici dell'Armenia e di avvicinarvi a una cultura vitivinicola straordinaria e affascinante.
Con questo incontro desideriamo ampliare la tua conoscenza specifica sui vini armeni e a invitarti a partecipare al nostro Tour Enoturistico in Armenia dal 20 al 24 ottobre 2024. Clicca qui per maggiori informazioni sul Tour: https://scuolaitalianasommelier.it/attivita-singola.php?id=385

DEGUSTAZIONE RISERVATA SOLO A 40 ISCRITTI
La degustazione sarà tenutà direttamente dall'Armenia da MARIAM SAGHATELYAN, una delle migliori Sommelier dell'Armenia e co-fondatrice dell'enoteca storica InVino.

Degusteremo i seguenti 6 vini armeni:
  • ALLURIA The Beauty 2019 / 13% - vino bianco naturale
  • TUS 2018 / 12% - vino bianco
  • JRAGHATSPANYAN 2019 / 14% - vino rosato
  • QOTOT 2018 / 13,5% - vino rosso
  • NOA  ARENI 2017 / 14,5% - vino rosso
  • VOSKEVAZ KARASI COLLECTION ARENI NOIR 2017 / 12,5% - vino rosso
L'evento è a carattere promozionale ed è aperto a tutti.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Il costo complessivo della degustazione è di:
  • € 30 con l'invio a casa di 1 Kit degustazione con 6 mignon di vino da 50 ml
Il termine ultimo per l'iscrizione è il 27/5/2024 per i residenti in Italia e il 22/5/2024 per i residenti all'estero.
COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO
Il versamento potrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario o Satispay
BONIFICO BANCARIO
Intestato a:

Causale: Nome e Cognome - Vini Armenia
SATISPAY
E' un'applicazione totalmente gratuita e puoi trasferire denaro ai tuoi contatti e pagare con la stessa semplicità e immediatezza di un sms o WhatsApp.
Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il tuo numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.
Inquadrare il QR Code sotto riportato per procedere.
Causale: Vini Armenia
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Telefonare al 335.5379947 dalle 9-12 / 15-18 oppure scrivere una e-mail a scuolaitalianasommelier@gmail.com