COME GESTIRE UN BLOG DI ENOGASTRONOMIA
istruzioni per l'uso sulla piattaforma Wordpress
Orario: 21 - 22
Inizia il 01/10/2024 fino al 01/10/2024
PER ISCRIVERTI
PER ISCRIVERTI TOTALE entro il 30/09/2024 10,00 €
FotografiaLa SCUOLA ITALIANA SOMMELIER organizza un incontro con il docente Mirco Gazzera, che si è specializzato a livello universitario partecipando al Corso Executive di Giornalismo Enogastronomico presso la LUISS (Libera Università Internazionale degli Studi Sociali) di Roma, che vi fornirà alcune indicazioni utili per la gestione di un blog in tema enogastronomico sulla piattaforma Wordpress.

Programma dell’incontro
  • Come scrivere un articolo/post coinvolgente
  • Le basi per l’utilizzo di Wordpress
  • L’esperienza del “Blog del Sommelier”
Quota di partecipazione: € 10
Le persone interessate potranno scrivere per il “Blog del Sommelier” (www.sommelier.blog), una palestra ideata dalla Scuola Italiana Sommelier per tutti gli appassionati di enogastronomia.

Gli argomenti di questo incontro introduttivo saranno approfonditi ulteriormente nell'ambito del corso di scrittura e comunicazione enogastronomica in partenza il giorno 8 ottobre 2024 (https://scuolaitalianasommelier.it/corso-singolo.php?id=396).
L'evento è a carattere promozionale ed è aperto a tutti senza la necessità di iscriversi alla Scuola Italiana Sommelier
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Il costo dell'incontro è di € 10
Il termine ultimo per l'iscrizione è lunedì 30/09/2024
COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO
BONIFICO BANCARIO
Intestato a:

Causale: Nome e Cognome - Gestire Blog
SATISPAY
E' un'applicazione totalmente gratuita e puoi trasferire denaro ai tuoi contatti e pagare con la stessa semplicità e immediatezza di un sms o WhatsApp.
Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il tuo numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.
Inquadrare il QR Code sotto riportato per procedere.
Causale: Gestire Blog
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Telefonare al 335.5379947 dalle 9-12 / 15-18 oppure scrivere una e-mail a scuolaitalianasommelier@gmail.com

N.B. - dopo aver effettuato il versamento della quota di partecipazione dovete procedere all’iscrizione tramite il sito www.scuolaitalianasommelier.it in homepage oppure cliccando direttamente qui: https://scuolaitalianasommelier.it/attivita-singola.php?id=411 ed allegare la copia del versamento effettuato.